La Fondazione Manarola in piazza

lavoro

La Fondazione Manarola vi invita a partecipare all’incontro pubblico del 9 settembre, per ripercorrere insieme i progetti portati a termine, presentare quelli futuri e ringraziare le nuove imprese locali che hanno scelto di sostenere la Fondazione, ricordando anche i sostenitori storici.

PROGRAMMA:

ore 21.00 – Saluti di Benvenuto
ore 21.15 – Interventi di alcuni membri del Consiglio della Fondazione sullo stato attuale dei lavori (conclusi e in corso) con proiezione di filmati e foto
ore 22.15 – Presentazione in anteprima del video promozionale della Fondazione realizzato da Michael Pasini (riprese, regia, montaggio) e Daniele Sarbunk (riprese dal drone) con successivi interventi dei consiglieri
ore 22.30 – Anticipazione progetti futuri
ore 22.40 – Consegna “Targhe” alle nuove imprese locali aderenti al programma annuale di donazione e consegna “Diplomi” alle attività già sostenitrici
ore 23.00 – Brindisi finale e piccolo rinfresco

La serata sarà intervallata da brani musicali eseguiti dal trombettista Andrea Paganetto, accompagnato dal chitarrista Graziano Nardini che canterà in dialetto genovese.

Un’occasione per condividere ed esprimere il valore della comunità e proseguire sulla strada della salvaguardia e del ripristino di un territorio unico al mondo.

Vi aspettiamo!